Hanno parlato di noi - Estate 2015 | Cartunia Design
22518
single,single-post,postid-22518,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Hanno parlato di noi – Estate 2015

Molti blog che ci piacciono hanno parlato di noi in questi mesi.

Cartunia Design è un brand giovane e ci ha fatto enorme piacere riscontrare un simile interesse diffuso per il nostro progetto.

Se sei un blogger o un giornalista non esitare a contattarci! Scrivi ad Adele pr@cartuniadesign.com

Qui di seguito una lista di chi ha parlato di noi nell’estate 2015.

 

Frizzi Frizzi

Con le lampade di Cartunia Design però tutto torna come quand’eri bambino. C’è la luce, ci sono le forme — quelle rassicuranti della gallinella, quelle minacciosa del gufo o quelle serie e inafferrabili del cammello, del cavallino a dondolo, del rinoceronte… — e tutto attorno c’è un mondo di oscurità da illuminare quel tanto che basta per veder nascere le storie.

cartunia design frizzi frizzi

 

 

GreenMe – Sarò buono con la terra

Adatte alle stanze dei più piccoli ma, anche ad ambienti in cui si vuole dare un tocco di spensieratezza e creatività e perché no per il nostro giardino, le lampadeZoo Small sono fatte di Wood Wave, un cartone vegetale in pasta legno lavorato a onda, appositamente progettato da Cartunia Design.

Oltre ad essere resistenti all’umidità, lavabili e riciclabili al 100%, ricreano un effetto luce piacevole che rende ogni ambiente protagonista. Facendoci sognare come i bambini.

 

cartunia design green me

 

Homify

Se siete in cerca di lampade da comodino simpatiche, per la cameretta dei bimbi ma anche per una camera matrimoniale che giochi con l’ironia, le proposte firmate Cartunia Design fanno al caso vostro. Lello il Cammello è solo uno dei buffi animaletti in collezione. Ci sono anche il micio, il coniglio, il rinoceronte, la gallina, la razza, e tanti altri! Le lampade da comodino della linea Cartunia Zoo sono interamente realizzate in cartone, con piccoli e grandi fori da cui la luce filtra leggera.

cartunia design homify

Pianeta Mamma

Gufo, gallina, rinoceronte, razza, coniglio, gatto, squalo, cammello, cavalluccio, prendono forma in queste lampade pensate per i bambini perchè possono anche essere toccate e maneggiate senza il rischio di scottature, grazie alla lampada Led e appunto grazie all’assenza di fili, essere portate ovunque il piccolo desidera.

pianetamamma cartunia design

 

Nastro Azzurro Forward

Mario Mazzocchi è un architetto di Bergamo con  grande passione per il design e forse anche per gli origami. Da più di 4 anni ricerca e sperimenta. Il suo grande spirito di osservazione e studio ha portato a dare un valore nuovo a uno dei materiali più semplici per le costruzioni: il cartone. Da questa rielaborazione della realtà e conoscenza di questo puro elemento nascono collezioni uniche, particolari e “bestiali”. E in effetti lo sono in tutti i sensi: bellissime in termini di design e poi formano una lunga serie di animali. Tutti presenti e luccicosi all’appello potremmo presentare: Azelio il Coniglio, Rodolfo il Gufo, Lina La Gallina, Duccio Il Cavaluccio, Azza la Razza e tanti altri bellissimi elementi di semplice architettura, se vogliamo anche  emozionale.

nastro azzurro cartunia design

 

Why Not Magazine

Le lampade realizzate da Cartunia sono un “momento magico” per ogni ambiente. rendiamo protagonista dei paesaggi domestici questo materiale leggero ed elegante, con un approccio orientato alla comprensione di un nuovo mondo in cui estetica ed eco-sostenibilità possano felicemente convivere.

why not magazine cartunia design

Tags: